L’azienda PASSARO  ARCHITETTURA DI INTERNI opera nel settore dal 1966.

Alfonso Passaro prosegue l’attività del padre Luigi, iniziata negli anni Cinquanta.

I suoi punti di forza che sono la passione per il mestiere, il buon gusto e una conoscenza minuziosa del settore ne fanno un punto di riferimento  e una delle più sane realtà tuttora esistenti sul territorio campano.

Negli anni Sessanta, affermandosi il design italiano, cambia anche il modo di vedere e vivere la casa.

Seguendo tale evoluzione, la PASSARO  ARCHITETTURA  DI INTERNI, realizza soluzioni innovative e personalizzate, ideate e sviluppate grazie alla competenza e professionalità maturate.

L’azienda si distingue, infatti, oltre che per arredamenti moderni e di qualità, anche per la ristrutturazione di appartamenti con particolare cura rivolta alla scelta dei materiali, dei prodotti di arredo, all’illuminazione, fino alla collocazione del complemento (grafica, tessuti, oggetti).

I numerosi progetti realizzati e visibili sul sito evidenziano le soluzioni degli spazi studiati in maniera ottimale e miranti ad ottenere il miglior risultato estetico e funzionale, senza tuttavia trascurare mai l’aspetto economico.

Dopo oltre quarant'anni di attività professionale, dedicata a promuovere la cultura del design, l’azienda PASSARO  ARCHITETTURA DI INTERNI si arricchisce oggi anche della partecipazione attiva di entrambi i figli, gli architetti Francesca e Luigi.